Il 2019 è stato un anno importante per GreenVulcano Technologies! Abbiamo raggiunto la maggiore età e festeggiato 18 anni di successi.
Siamo cresciuti tantissimo grazie a una squadra magnifica e sempre più numerosa, costantemente a lavoro tra Roma, Napoli e Boston.
Abbiamo migliorato il core tecnologico dei nostri prodotti e li abbiamo sottoposti a un restyling significativo.
La nostra soluzione IoT per infrastrutture complesse è stata profondamente aggiornata dal punto di vista della sensoristica, della sicurezza, della piattaforma in cloud e delle sue numerose funzionalità ed è oggi sul mercato internazionale con il nome Sibyl!
Abbiamo poi lanciato GAIA: rebrand della nostra storica architettura ESB, giunta alla versione 4.0.
Insomma, è stato un 2019 intenso, pieno di cose fatte e di grandi soddisfazioni.
Quello in arrivo sarà un anno speciale per GreenVulcano, abbiamo tanto in pentola ma non vi anticipiamo nulla!
Ci teniamo però a farvi i nostri migliori auguri di buone feste!
Ci rivediamo nel 2020!
Sistemi Cloud vs On-Premise Le soluzioni Cloud e i sistemi ERP, basati su cloud, sono diventati molto più popolari negli ultimi anni - soprattutto all’interno delle piccole e medie imprese. Molte ragioni fanno ancora sì che alcune aziende continuino a scegliere sistemi tradizionali e on-premise. In questo articolo andremo ad analizzare la motivazione principale per […]
Appassionati, esperti, aziende e sviluppatori si sono incontrati venerdì scorso nella sede di Luiss Enlabs, il più grande acceleratore di startup d’Europa per l’evento di lancio della community romana IoT Xperts. “How #IoT is Changing the World”, primo appuntamento inserito nella cornice di eventi Aperitech organizzati da Codemotion è stata la prima occasione di incontro […]