Qualche settimana fa in GreenVulcano, in mezzo alle centinaia di videocall ormai diventate normale quotidianità lavorativa, ne abbiamo fatta una diversa: ci siamo riuniti per trovare il modo di dare un aiuto concreto a chi, ormai da due mesi, combatte in prima linea l'emergenza Covid19.
Abbiamo deciso di creare una raccolta fondi per la Croce Rossa di Merate, in provincia di Lecco, una delle zone d'Italia maggiormente colpite dal virus. Le donazioni sono gestite in totale sicurezza e garanzia di arrivo a destinazione tramite LA RETE DEL DONO.
Abbiamo superato da poco il 50% del nostro obiettivo di raccolta, grazie al supporto e alla generosità di tanti che hanno abbracciato la nostra causa.
Gli oltre 2500 euro raccolti sono stati destinati all'acquisto di preziosi dispositivi di protezione.
Abbiamo ancora bisogno di voi per arrivare al 100%, aiutateci ad aiutare!
A supporto dell'iniziativa abbiamo realizzato un e-book gratuito a tema MEME che raccoglie e conserva una testimonianza: mette insieme le perle di ironia che il web ci ha regalato nel momento storico forse più difficile degli ultimi 50 anni.
GreenVulcano Technologies ti ringrazia sin da ora per il contributo che vorrai dare, ogni singolo euro è importante. DONA!